Confermate le quattro squadre che giocheranno la Supercoppa Italiana

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata dopo i risultati di oggi in campionato. Il Napoli e l'Inter saranno sicuramente prima o seconda in campionato: anche con una vittoria domani, l'Atalanta non può più raggiungere nè Inter nè Napoli. Una formalità che si è concretizzata dopo la vittoria nerazzurra in casa del Torino e del pareggio interno dei partenopei contro il Genoa.
La conseguenza è che ora sono ufficiali le quattro squadre che parteciperanno alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. Erano già stabilite le due squadre in arrivo dalla Coppa Italia: Milan e Bologna che si giocheranno il trofeo mercoledì 14 allo Stadio Olimpico. Ora si aggiungono al gruppo anche Napoli e l'Inter. Per gli accoppiamenti delle semifinali (1^ in Serie A con perdente finale Coppa Italia e 2^ in Serie A con vincente finale Coppa Italia) bisognerà aspettare l'esito della finalissima di mercoledì e del campionato che terminerà tra due turni.
La Supercoppa Italiana anche l'anno prossimo si giocherà in Arabia Saudita (leggi qui). Il Milan è la squadra campione in carica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan