Zapata a MTV: "Milan-Juve si prepara da sola. Abbiamo saputo reagire dalle difficoltà, domani giocheremo al massimo per onorare la maglia"

Zapata a MTV: "Milan-Juve si prepara da sola. Abbiamo saputo reagire dalle difficoltà, domani giocheremo al massimo per onorare la maglia"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 10 novembre 2018, 19:45News
di Fabio Anelli

Cristian Zapata, al match program di Milan-Juve, ha parlato così: “È una sfida che si prepara da sola. Sappiamo chi ci troviamo davanti e la motivazione è al cento per cento, chiunque vuole giocare queste partite. Il Mister ha il merito di unire tutti, noi lo seguiamo e le sue idee. Questo si vede, come si vede la forza del gruppo.

In una grande squadra si deve reagire sempre quando si  tocca il fondo. Noi lo abbiamo fatto e si deve continuare su questa strada, ora che siamo in alto dobbiamo lottare e cercare di migliorarci. Giocheremo al massimo contro la Juve per onorare la maglia e cercheremo di giocare senza paura. Contro la Juve sono partite molto tese che mi piace sentire e vivere, e domenica voglio approfittare per fare una bella prestazione se giocherò”