CorSera - Napoli-Milan è anche Osimhen vs Leao: due bomber da 200 milioni

CorSera - Napoli-Milan è anche Osimhen vs Leao: due bomber da 200 milioniMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 aprile 2023, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

C'è ovviamente grande attesa per il match di domani sera tra Napoli e Milan da cui uscirà il nome della semifinalista che affronterà poi una tra Benfica e Inter. Si ripartirà dall'1-0 dell'andata a San Siro, ma stavolta a disposizione di Luciano Spalletti ci sarà anche Victor Osimhen, che ha recuperato dal problema muscolare rimediato in nazionale e domani sera sarà regolarmente in campo dal primo minuto. 

CHE SFIDA! - Come riferisce stamattina il Corriere della Sera, c'è grande attesa per la sfida a distanza tra il nigeriano e Rafael Leao: tutti gli occhi del Maradona e dei tifosi a casa davanti alla televisione saranno su loro due, vale a dire i trascinatori indiscussi delle due squadre. Il portoghese è l'oro del Milan e Stefano Pioli si affiderà ancora una volta su di lui nel match più importante della stagione fino a questo momento. 

PASSATO AL LILLE - Osimhen e Leao, oltre al talento, hanno un'altra cosa in comune: entrambi infatti si sono fatti le ossa in Francia e hanno giocato nel Lille. Quando il Milan ha preso il portoghese nel 2019, a prendere il suo posto nella squadra francese è stato proprio il nigeriano. Da quel momento, tutti e due hanno fatto parecchia strada e ora insieme hanno un valore intorno ai 200 milioni di euro. In casa rossonera tiene sempre banco la questione del suo futuro, ma la fiducia di arrivare presto ad un accordo per il rinnovo cresce sempre di più.