GATTUSO, l'agente: "A giugno valuteremo"
Quella che sembrava una delle bandiere del Milan pare essersi trasformata nelle ultime settimane in uno degli uomini-mercato del momento. Parliamo ovviamente di Rino Gattuso, riguardo al cui futuro abbiamo chiesto informazioni al suo procuratore Andrea D'Amico:
D'Amico, perché tutte queste voci di mercato sul suo assistito?
"Perché un giocatore di così alto livello è normale che abbia molti estimatori"
Ma c'è qualche problema col Milan?
"Guardi, in questo momento Rino pensa a dare il massimo per il Milan per ottenere la qualificazione alla Champions, poi a giugno ne riparleremo insieme anche alla società"
Ma i grossi clubs europei che paiono interessati al giocatore, ad esempio il Bayern, l'hanno realmente contattata?
"Le ripeto, Gattuso è un giocatore che ha già vinto tutto ma che allo stesso tempo è ancora giovene e fisicamente integro..."
... e che quindi potrebbe cercare nuovi stimoli...
"Gli stimoli nel calcio ed in particolar modo per un giocatore del genere sono importanti più dei soldi, ma, come le ho detto, a giugno ne parleremo col Milan, con cui abbiamo sempre avuto e continuiamo ad avere un rapporto meraviglioso"
Pubblicità
Calciomercato Milan
Primo Piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


