MN - Voci su Skriniar al Milan. Ma il difensore smentisce: "Non ho mai avuto contatti"

L'ex difensore dell'Inter, oggi al Fenerbahce, Milan Skriniar ha rilasciato un esclusiva ai microfoni di Alessandro Schiavone per MilanNews.it.
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
Skriniar, a inizio mercato si parlava di un interesse del Milan. Ci puoi confermare o smentire il rumour?
"Io non ho mai parlato con il Milan. Non ho mai avuto contatti con il club. Anche il mio agente non sapeva niente di questo."
La giornata di oggi ha visto la ripresa degli allenamenti a Milanello dopo che mister Allegri aveva ordinato il rompete le righe per domenica e lunedì. Finiti i giorni di riposo, ed in attesa del graduale ritorno in Italia dei vari nazionali, sono iniziati i preparativi per la sfida di domenica sera, ore 20.45, a San Siro contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Apprende la redazione di MilanNews.it che Rafael Leao, il portoghese sta recuperando dal problema al polpaccio accusato a metà agosto contro il Bari in Coppa Italia, ha proseguito nel suo lavoro personalizzato come da programma. Christopher Nkunku, che come Rafa ha lavorato a Milanello anche nei giorni di riposo, ha continuato con un programma individuale volto alla ricerca della migliore condizione fisica.
Saelemaekers e De Winter, rientrati dopo gli impegni col Belgio, hanno svolto del lavoro defaticante. Luka Modric è atteso domani a Milanello dopo le partite giocate con la Croazia.
Tutte le situazioni saranno valutate in modo più serio a partire da giovedì, quando mister Massimiliano Allegri avrà nuovamente il gruppo al completo dopo i rientri di Pulisic, Gimenez, Rabiot e Magnan, gli ultimi a tornare a Milanello. A partire dall'11 si avrà un quadro più completo e concreto di tutti e si inizierà a capire se Leao sarà disponibile per iniziare da titolare con il Bologna o se comincerà la sfida di Serie A, quarta giornata 25/26, dalla panchina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan