Partenza Drogba: Villas Boas temporeggia
André Villas Boas non ha fretta di scaricare Didier Drogba. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, l’attaccante ivoriano avrebbe ritardato la decisione sul suo futuro, in attesa di sapere se il club di Stamford Bridge riuscirà ad acquisire un’altra punta di livello per rinforzare l’organico.
L’intento mai celato del neotecnico dei Blues Villas Boas è quello di attingere dal suo ex club, il Porto, puntando in particolare su Radamel Falcao, bomber colombiano principe dei marcatori nella scorsa edizione dell’Europa League. Non è mai tramontato, poi, l’interesse del club del patron Abramovich per Alexis Sanchez: la punta esterna dell’Udinese, su cui c’è sempre il Barça, si inserirebbe infatti alla perfezione negli ingranaggi della manovra offensiva congegnata dal manager lusitano.
La concorrenza per Drogba, dunque, sembra non limitarsi unicamente a Fernando Torres, acquistato da Abramovich a gennaio per la cifra record di 50 milioni di sterline, e a Nicolas Anelka, compagno di reparto dell’ivoriano ai Blues dal 2008.
Sul centravanti ex Guingamp e Marsiglia è noto ormai da tempo l’interesse di parecchi club: si è parlato del Real Madrid, dove l’avanti africano ritroverebbe José Mourinho, del Galatasaray di Fatih Terim, determinato a rinforzarsi dopo una stagione vissuta tra mille difficoltà e, naturalmente, del Milan, che lo avrebbe individuato come possibile vice Ibrahimovic. Villas Boas, però, non intende affrettare una partenza che, in caso di mancati investimenti sul mercato, per il Chelsea potrebbe rivelarsi un grosso errore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


