RONALDINHO, Vuol comprarlo il fratello
Ronaldinho...A Roberto Assis. Il quotidiano spagnolo Marca rivela quest'oggi che il futuro dell'asso brasiliano potrebbe passare, con una svolta inaspettata, per le mani di suo fratello e suo procuratore.
Secondo Marca appunto, Assis rinuncerebbe ad avvalersi dell'articolo17 Fifa per svincolare R10 a parametro fisso a patto che Joan Laporta, presidente blaugrana, venda il cartellino dell'asso a 16 milioni di euro: poi proprio Roberto Assis a cercare una nuova destinazione al fratello, corteggiatissimo sempre da Milan, Chelsea ed Inter.
Una procedura fantasiosa, un po' difficile da realizzare ma suggestifa: se Ronaldinho continuerà ad avere poca considerazione da parte da Frank Rijkaard e poco appoggio dai tifosi, mai dire mai. In tal senso, un riscontro importante potrà esserci già la prossima settimana, quando è in programma la sfida dei quarti di Champions tra il Barça e lo Schalke 04.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


