Cagliari, Maran in conferenza: "Difficile inquadrare questo Milan. Ibra? Dovremo essere bravi a sporcargli i rifornimenti"

Cagliari, Maran in conferenza: "Difficile inquadrare questo Milan. Ibra? Dovremo essere bravi a sporcargli i rifornimenti"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 gennaio 2020, 15:24L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato così in conferenza stampa del Milan, avversario domani dei sardi in campionato: "Un giudizio sul Milan? Difficile rispondere, hanno avuto tanti cambiamenti finora: è stato difficile preparare la partita, perché non è facile inquadrarli. Hanno cambiato davvero tanto finora, lo sapete. Ibra? E' molto positivo che campioni simili giochino nel nostro campionato.

Sarà un punto di riferimento per loro, dovremo essere bravi a sporcargli i rifornimenti. La gara di domani? Sicuramente possiamo mandar via l'alone di sconfitte, ma chiuderemo comunque il girone d'andata al sesto posto: superare l'impasse proprio con una squadra importante come il Milan sarebbe importante" riporta tuttomercatoweb.com.