Sassuolo, Iachini a Premium: “Grande partita, devo dire bravi ai ragazzi. Politano e Berardi? Avevo bisogno di punte veloci”

Sassuolo, Iachini a Premium: “Grande partita, devo dire bravi ai ragazzi. Politano e Berardi? Avevo bisogno di punte veloci”MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 23:15L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Dopo il pareggio in casa del Milan, Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha dichiarato a Premium Sport:

Sulla sua espulsione: “Sono uscito dall’area tecnica e sono stato espulso per quello. Sono cose che capitano”.

Su Consigli: “Oggi ha fatto grandi interventi, ma oggi anche altri ragazzi meritano i complimenti. Abbiamo fatto una grande prova di cuore, avevamo speso tanto contro il Napoli e infatti abbiamo finito con alcuni giocatori con i crampi. Abbiamo fatto una partita importante, la squadra è stata brava a provare a ripartire per andare a segnare. Andiamo avanti così”.

Su Politano e Berardi: “Oggi avevo bisogno di attaccanti veloci che attaccassero la profondità. Avevo in mente di cambiare le punte, ma ho dovuto fare dei cambi per questioni fisiche. Avrei voluto inserire attaccanti freschi”.

Su Milan e Napoli: “Sono squadre forti e tecniche. Devo dire bravi ai miei ragazzi per come hanno interpretato queste partite, abbiamo fatto qualche errore, ma ci sta. Ora guadiamo avanti, le prestazioni ci sono sempre state. Il cammino è ancora lungo”.