Sparta Praga, Kotal: "Sacek sarà in formazione. Il Milan è una squadra forte ma proveremo a batterla"

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dello Sparta Praga Kotal ha parlato della gara con il Milan. Queste le sue parole:
Sulla partita con il Milan...
"Abbiamo fatto un'analisi della scorsa partita e allo stesso tempo ci stavamo preparando per questa. Abbiamo chiarito quali fossero le carenze. Lavoreremo per garantire che gli errori che commettiamo non vengano ripetuti. Vogliamo provare a vincere contro una squadra forte"
Michal Sáček è così in forma da poter essere in formazione?
"È in buona condizione. Penso che sarà in formazione."
Ti mancano due giocatori esperti. È una possibilità per dare ai giovani giocatori l'opportunità di giocare una partita così importante?
"Certamente. Il problema per i giovani giocatori era che erano infortunati. Ad esempio, Karabec o Polidar. Spero che tutti siano pronti ora e che uno di loro avrà sicuramente una possibilità."
Quali sono le caratteristiche principali che noti per i giovani giocatori?
"Non avevano minuti nelle gambe. Abbiamo cercato di impostare la situazione come in una partita con allenamenti intensi. La partita con il Milan ce lo dimostrerà."

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan