Biglia a DAZN: "Lite con Kessie? Ci rimasi male per 3-4 settimane"

Biglia a DAZN: "Lite con Kessie? Ci rimasi male per 3-4 settimane"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 maggio 2019, 17:16Le Interviste
di Thomas Rolfi

Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino.

Sull'episodio con Kessie in panchina al derby: "Sono stato male per 3-4 settimane, perchè le figuracce così non mi piacciono. Soprattutto quando hai i figli e vuoi far imparare loro tante cose che i miei genitori avevano insegnato a me. Non me la sono presa con lui, ho voluto far vedere in questo momento la necessità di sostegno da parte di un compagno che stava entrando in campo, niente di più. Non ho nulla contro Franck, anzi, ho un grandissimo rapporto".

Sul numero 'tre' durante l'esultanza nel gol contro il Chievo: "E' un'esultanza che fa mio figlio quando gioca a calcio e mi aveva chiesto di farla e in quel momento mi è venuta. Lui la fa perchè indica la mamma, il papà e la sorella".

Sulla commozione suscitata nel rispondere alla precedente domanda: "Mi emoziono, perchè quello che faccio imparare a loro è prima di tutto il valore della vita. Ho un figlio che ama il calcio come me. Lui, appena arriva la casa, chiede la palla come prima cosa per poter giocare al parco. Deve sapere, prima di tutto, che lo sport si deve fare con i valori. Per quello ci son rimasto così male nell'episodio con Franck, perchè per me esistono dei valori prima del calcio, che sono quelli della vita. Noi facciamo 3-4 ore al giorno dedicate al calcio, poi ne abbiamo 20 dove ognuno ha il proprio. Io, per esempio, ho la mia famiglia. Gli altri hanno tante altre cose. Siamo persone normale e dobbiamo dimostrarlo alla gente. Dentro il campo dobbiamo dare l'esempio e anche dopo".

La prossima sfida dei rossoneri la puoi vedere solo su DAZN! - CLICCA QUI: Iscriviti e potrai vedere GRATIS la partita Spal-Milan