Răducioiu a MTV: "Sempre grato al Milan, che emozione San Siro. Maldini? Finalmente a casa, sarà figura cruciale"

Răducioiu a MTV: "Sempre grato al Milan, che emozione San Siro. Maldini? Finalmente a casa, sarà figura cruciale"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 settembre 2018, 17:36Le Interviste
di Daniele Castagna

Florin Răducioiu, ex attaccante rossonero della stagione 93-94, è stato intervistato da Milan TV nel pre partita di Milan-Atalanta: "È sempre una grande emozione tornare a San Siro per vedere il Milan, ho ricordi indelebili per la stagione di gloria del 1994 e sarò sempre grato al Milan. Gol contro l'Atalanta? Sì, Capello mi diede la chance di giocare titolare, io e Papin fummo i marcatori. Ma è sempre giocare contro la Dea, anche per questa squadra rossonera che vuole la Champions. È passando da queste partite che si ottiene il pass per l'Europa, spero di portare fortuna a Gattuso e i suoi ragazzi. Una squadra che rispecchia in pieno la figura del suo tecnico. Sono personalmente molto ottimista".

Maldini e Leonardo in società? "Non vedevo l'ora che Paolo tornasse a casa, dalla Romania ho sempre seguito tutti gli sviluppi. Lui può dare moltissimo a questo club, mentre Leonardo ha già maturato una grandissima esperienza manageriale. L'ex capitano sarà consigliere anche dei momenti difficili, soprattutto per i giovani. Sono felicissimo per queste scelte".