TMW RADIO - Paolillo: "Nuovo stadio? Il Milan ha bisogno di sapere se l'Inter è disposta a fare certe spese"

TMW RADIO - Paolillo: "Nuovo stadio? Il Milan ha bisogno di sapere se l'Inter è disposta a fare certe spese"MilanNews.it
mercoledì 3 febbraio 2021, 20:12Le Interviste
di Manuel Del Vecchio
fonte tuttomercatoweb.com

l dirigente sportivo Ernesto Paolillo è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:

C'è la percezione del sistema calcio sui danni causati dal Coronavirus e quelli che causerà ancora?
"Purtroppo l'onda è lunga, e l'impatto forte deve ancora venire. Le squadre però già ora sono in difficoltà: mancando gli spettatori, a cascata viene meno lo spettacolo e si allontanano sponsor e reti tv. Giocando tutti al ribasso, i bilanci delle squadre naturalmente sono ancora più in sofferenza".

Preoccupati dagli sviluppi della vicenda Suning nell'Inter?
"Onestamente sì. Già leggere che si fatica a pagare gli stipendi crea preoccupazione, sapendo che entrate non ce ne sono e che con scadenze vicine, e l'atteggiamento politico della Cina diventa difficile trovare una soluzione. Quando un compratore sa che c'è urgenza di vendere gioca molto al ribasso".

Inter e Milan riusciranno a dotarsi del nuovo stadio?
"Il Milan ha bisogno di sapere se l'altra squadra è disposta a fare certe spese, vedendo oggi che c'è fatica a pagare gli stipendi arretrati, non oso pensare a che programmi si possano fare sulla costruzione dello stadio".

Quale squadra le piace in Serie A?
"Sono onesto, mi piace molto l'Atalanta ma anche il Milan...".

Detto da un interista...
"Beh, è così. Se si parla di spettacolo, va detto. Quest'anno invece la Lazio mi piace un po' meno".