Virdis: "Derby? L'Inter ha qualcosa in più del Milan. Spero la risolva Cutrone, lo adoro"

Virdis: "Derby? L'Inter ha qualcosa in più del Milan. Spero la risolva Cutrone, lo adoro"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 08:00Le Interviste
di Daniele Castagna

Pietro Paolo Virdis, storico attaccante rossonero, è stato intervistato dai colleghi di RAI Sport in vista del prossimo derby di Milano. Queste le sue dichiarazioni: “Credo che l’Inter abbia ancora qualcosa in più. Ha fatto acquisti importanti. il Milan è cresciuto molto in attacco con Higuain. Purtroppo ha un solo altro attaccante che è Cutrone. Mi piacerebbe vederli assieme, ma capisco Gattuso. Sia Higuain che Icardi sono fortissimi, Higuain è più completo perché partecipa più alla manovra, fa crescere la squadra, fa da boa per gli inserimenti. Icardi è un finalizzatore tremendo, una bella sfida”.

La differenza fra i due allenatori: “Spalletti è un allenatore che cerca di creare sempre divertimento, anche in una squadra forte. Gattuso è all’inizio, direi che dalla sua ha senz’altro la crescita della squadra dello scorso anno, avendola presa in corsa. Ora deve confermarsi”.

Cutrone nel derby: “Mi auguro che sia lui a decidere il derby. Adoro questo ragazzino, oltretutto viene dalla Primavera. Dell’Inter, oltre a Icardi, occhio a Perisic. Speriamo non sia nella giornata migliore”.