Che impatto ha avuto Pulisic? Furlani: "L'abbiamo preso perché è un giocatore straordinaio. In USA hanno notato questo acquisto e..."

Che impatto ha avuto Pulisic? Furlani: "L'abbiamo preso perché è un giocatore straordinaio. In USA hanno notato questo acquisto e..."MilanNews.it
venerdì 4 agosto 2023, 17:50News
di Gianluigi Torre

L’ad del Milan, Giorgio Furlani, è stato ospite di “Business beyond the game”, la trasmissione del giornalista Eric Jackson sul sito Sportico.com. Di seguito le sue dichiarazioni:

Quale impatto sui media ha avuto l'acquisto di Christian Pulisic, Captain America?
"Lo abbiamo firmato perché è un giocatore straordinario, avevamo bisogno di un giocatore come lui e sappiamo farà la differenza. E' importante rimarcarlo. Questa è la ragione principale per cui lo abbiamo acquistato. Ovviamente, è uno dei migliori giocatori della Nazionale USA, il migliore visto che ormai è un nostro giocatore. Gli USA hanno notato questo acquisto: c'è stata un'esplosione nei numeri, da un punto di vista dell'e-commerce, il 90% delle magliette venduta del Milan in America è la 11 di Pulisic. E' un grande effetto e ci sarà molto di più. Siamo molto fortunati ad averlo perché è un grande giocatore ma ci aiuterà anche ad essere ancora più rilevanti negli USA".