Gazidis: "Il Milan è il club italiano con il maggior potenziale di crescita, così come la Serie A tra i campionati"

Gazidis: "Il Milan è il club italiano con il maggior potenziale di crescita, così come la Serie A tra i campionati"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2020, 17:48News
di Matteo Calcagni

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è stato intervistato da "Leaders in sport" e ha parlato delle elevatissime potenzialità di crescita del calcio in Italia e del Milan: "Il calcio italiano tra tutti i principali campionati ha il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l'opportunità di essere coinvolto in un'avventura del genere è molto stimolante. All'interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il club col potenziale più grande all'interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore.

Questa è un'opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all'etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree".