Il brand Milan cresce anche sui social: aumento dei follower su TikTok e Youtube

I social sono ormai parte integrante della vita di ognuno ma soprattutto sono un grande veicolo di comunicazione. Una società importante come il Milan lo ha capito e li sta usando per accrescere il suo brand in Italia e nel mondo. Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, i profili social rossoneri hanno visto un ingente aumento dei propri follower. Su TikTok, social del momento, il Milan ha incrementato i suoi seguaci del 162,5% da inizio stagione.
Anche Youtube fa registrare numeri considerevoli: una crescita anno su anno del 104% e il milione di iscritti al canale da poco raggiunto. Possono sembrare inezie ma nel mondo odierno anche da queste piattaforme passa la costruzione dell'immagine di una società e ancor più di un club calcistico così popolare come il Milan.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan