Mastour e l'amicizia con Leao: "Ci conosciamo da tanti anni. Rafa ha già dimostrato il suo vero valore ma penso possa migliorare ancora"

È stato uno dei talenti più cristallini e discussi degli ultimi anni. Un gioiello che a 15 anni avrebbe potuto esordire in Serie A a San Siro, ma che poi, per mille vicissitudini, sbagli, sfortuna, e un destino sin qui poco amico, l’ha portato a girare per l’Europa in cerca di una terra promessa definitiva. Questa è la storia di Hachim Mastour, un ragazzo educato, sempre positivo e con una nuova missione: convincere in Serie C e rilanciarsi definitivamente nel calcio che conta. Di seguito l’intervista di Niccolò Crespi in esclusiva per la redazione di MilanNews.it.
Leso giocatore fuori dal normale
"Credo che giocando una partita alla settimana ci siano più chance di arrivare fino in fondo in campionato, puoi avere più energie nel finale di stagione. Ho anche tanti amici che giocano ancora nel Milan, quindi come detto prima sono il loro primo tifoso”
Rafa? Sì, è un amico, ci conosciamo da tanti anni, un giocatore incredibile perché ha delle qualità fuori dal normale. Penso lo abbia dimostrato negli anni che tipo di fuoriclasse sia, però può ancora migliorare e con Allegri credo possa diventare più forte”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan