La 37ª giornata di Serie A si giocherà tutta domenica 18 maggio: il comunicato della Lega

La 37ª giornata di Serie A Enilve si giocherà tutta domenica 18 maggio. Gli orari e la programmazione TV verranno annunciati martedì 13, come comunicato dalla stessa Lega nella nota ufficiale pubblicata nelle scorse ore:
"Bisognerà attendere ancora qualche giorno, per capire quali partite potranno essere decisive per Scudetto, corsa ad un posto in Europa e lotta per non retrocedere, per conoscere gli orari della penultima giornata di Serie A Enilive.
La cosa certa, al momento, è che tutte e dieci le sfide valevoli per la 37^ giornata si giocheranno domenica 18 maggio, a meno che Genoa-Atalanta ed Hellas Verona-Como diventino ininfluenti ai fini del piazzamento in classifica. In questo caso verrebbero spostate a sabato 17 maggio, rispettivamente alle 20.45 e alle 18.00.
Una volta conclusa la 36ª giornata, orari e programmazione televisiva verranno comunicati martedì 13 maggio".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati