Le pagelle del CorSport: Theo fa una figuraccia sul gol del Bologna. Jimenez il migliore

Il Milan perde la Coppa Italia e con essa la possibilità di dare un senso a questa misera e deludente stagione. Le uniche note positive dell'amara notte di Roma sono stati Mike Maignan (voto 6) e Alex Jimenez (voto 6) secondo Il Corriere dello Sport, con lo spagnolo addirittura migliore in campo.
Per il resto solo bocciature, alcune delle quali anche pesanti, come ad esempio quella di Theo Hernandez (voto 4), il peggiore in campo. Dopo di lui Santiago Gimenez (voto 4,5), che a differenza di venerdì non è riuscito ad incidere in questa finale, sentendo forse un po' il peso della partita. Per il resto, fatta eccezione Fofana (voto 5,5), tutti gli altri calciatori del Milan sono stati rimandati con un 5 in pagella: Tomori, Gabbia, Pavlovic, Reijnders, Pulisic, Jovic, Walker e anche lo stesso Joao Felix.
Bocciato anche Sergio Conceiçao insieme alle sue scelte, voto 4,5: "Il suo Milan è volenteroso nel primo tempo e scollato nella ripresa, ma le sostituzioni, anziché cambiare il corso degli eventi, finiscono per peggiorare le cose".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan