Paganini sul gesto di Theo e Leao: "Ci vuole rispetto per allenatore e compagni"

Il rifiuto di Theo Hernandez e Rafael Leao di partecipare al cooling-break di squadra, subito dopo che il numero 10 portoghese era entrato in campo con il francese e aveva segnato il gol del pareggio, sta facendo parlare tutti nelle ore successive della sfida tra Lazio e Milan. A esprimere la sua opinione ci ha pensato anche Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, che sul suo profilo X ha commentato la scena in maniera negativa.
Le parole di Paolo Pagnanini sulla vicenda di Rafael Leao e Theo Hernandez: "Brutta scena quella di Leao e Theo Hernandez che si isolano al momento del cooling break. Al di là degli errori e delle scelte discutibili ci vuole sempre rispetto per l’allenatore e per i compagni. Una società importante come il Milan dovrebbe intervenire"
Brutta scena quella di #Leao e #TheoHernandez che si isolano al momento del cooling break. Al di là degli errori e delle scelte discutibili ci vuole sempre rispetto per l’allenatore e per i compagni. Una società importante come il #Milan dovrebbe intervenire.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) August 31, 2024

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati