RMC SPORT - Corradi: "Milan, il centrocampo va rinforzato: Fabregas avrebbe logica in questo modulo. Higuain-Morata? Non farei lo scambio"

RMC SPORT - Corradi: "Milan, il centrocampo va rinforzato: Fabregas avrebbe logica in questo modulo. Higuain-Morata? Non farei lo scambio"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 2 gennaio 2019, 22:36News
di Fabio Anelli

Bernardo Corradi, ex attaccante anche di Lazio, Chievo e Udinese, a RMC Sport Live Show ha parlato così: "La lotta per lo scudetto è abbastanza scontata ma dietro c'è una bagarre interessante, sia per i posti europei sia per la salvezza".

Cosa pensi del ritorno di Muriel in Italia?
"La Fiorentina per me ha fatto un grande acquisto. Muriel e Simeone sono complementari in caso di modulo con due punte. Pioli potrà cambiare in base all'avversario che deve affrontare ma i due possono giocare insieme".

Milan, arriverà Paquetà con un grande investimento. Ora si parla di Carrasco, che ne pensi?
"Il Milan ha bisogno di rinforzi. Non dimentichiamoci che dicembre doveva essere il mese della svolta per i rossoneri e non lo è stato come si poteva pensare. La classifica non è disastrosa ma le ultime partite non sono state all'altezza delle aspettative. Il Milan va rinforzato a centrocampo, Fabregas avrebbe una sua logica in questo modulo".

Faresti lo scambio Higuain-Morata?
"Io fossi il Milan non lo farei, mi tengo tutta la vita Higuain. Magari è un giocatore che ha avuto delle difficoltà ma questo percorso gli è servito per fare ancora esperienza. Higuain è più funzionale al gioco del Milan e i gol continuerà a farli".