Serafini commenta il 4-0 al Venezia: "Iniezione di fiducia che serviva. Mi è piaciuto il secondo tempo per la voglia di non prendere gol"

Luca Serafini, noto giornalista, interviene a Milan TV nel post partita di Milan-Venezia. Questa la sua analisi sul netto successo odierno, 4-0, dei rossoneri a San Siro: “Non è che vanno via con un colpo di spugna tutti i problemi, ma serviva un’iniezione di fiducia e un’asticella della fiducia più alta. Al netto degli errori del Venezia, tanti, la squadra mi è piaciuta tanto nel secondo tempo: non ha voluto prendere gol, ha lottato, sono entrati bene i giocatori dalla panchina.
Ci sono però alcune cose da sistemare: il Venezia quando attaccava dava la sensazione di mettere in difficoltà la retroguardia. Ma ci prendiamo tutto quello che è arrivato stasera, ora c’è un’iniezione di fiducia da parte dello stadio; sono sicuro che in questi giorni i biglietti per il Liverpool saranno venduti, vai ad affrontarli con un po’ di ossigeno. Ora serve continuità nell’atteggiamento, che nel secondo tempo addirittura ho preferito. Sul 4-0, conoscendoli… Invece non hanno mollato. Mi è piaciuto molto Loftus-Cheek”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati