Tomori e Giroud nella "squadra dell'anno" della Gazzetta, Juan Jesus polemico: "A questo punto va bene tutto"

Nella giornata di oggi la Gazzetta dello Sport, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la "squadra dell'anno" della Serie A basandosi sui voti di lettori e tifosi. Com'era ampiamente prevedibile, in questo undici ideale figurano diversi giocatori rossoneri, freschi vincitori del diciannovesimo Scudetto della storia del Milan. Una vittoria meritata, che ha visto tanti calciatori a disposizione di Pioli esprimersi a livelli altissimi per tutte e 38 le giornate.
A quanto pare non è dello stesso avviso Juan Jesus, difensore del Napoli arrivato terzo, che in risposta ad un commento di un tifoso "No... ma come fai a dire Giroud e Tomori?" risponde: "A questo punto va bene tutto dai", seguito da un'emoji che ride.
Ogni opinione è sicuramente legittima, ma sembra difficile provare a sindacare la stagione di Fikayo Tomori, ormai da un anno il miglior centrale della Serie A, e Olivier Giroud, che proprio a Napoli ha messo a segno uno dei gol decisivi per lo Scudetto. Evidentemente quella sera a Juan Jesus non è andato tutto bene.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan