Tonali a Sky: "Noi avevamo bisogno di Ibra e lui di noi. Non è facile scindere campionato e Champions ma dobbiamo farlo"

Tonali a Sky: "Noi avevamo bisogno di Ibra e lui di noi. Non è facile scindere campionato e Champions ma dobbiamo farlo"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 18 marzo 2023, 20:27News
di Manuel Del Vecchio

Sandro Tonali ha parlato a Sky nel pre partita di Udinese-Milan.

Sulla partita: “Veniamo da due partite complicate in campionato, vogliamo cambiare le ultime nostre due partite e tornare alla vittoria. Per l’umore dobbiamo distinguere campionato e Champions. Non è facile ma dobbiamo farlo perché siamo giocatori di alto livello”.

Su Ibra capitano: “È fondamentale anche che sia al 100% coinvolto nel nostro gioco. È ancora un talento, ha ancora tanta qualità, ci può aiutare stasera. Si merita la fascia da capitano perché non era presente da troppo tempo, noi avevamo bisogno di lui e lui aveva bisogno di noi”.

Avrete la forza per affrontare al meglio il doppio impegno? “Bisogna averla, trovarla e lavorare. Bisogna andare avanti partita per partita che non è semplice. Bisogna mettere un punto dopo ogni partita e poi pensare alla prossima. Oggi c’è l’Udinese, c’è il campionato e poi penseremo a quello che verrà”.