Milan, quante pretendenti per Kalinic: sul croato c’è anche il Siviglia, i rossoneri chiedono 25 milioni

Milan, quante pretendenti per Kalinic: sul croato c’è anche il Siviglia, i rossoneri chiedono 25 milioniMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 giugno 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L’attacco è il reparto del Milan che ha avuto più difficoltà in questa stagione e per questo motivo è quello che in teoria dovrebbe subire maggiori cambiamenti in estate. L’unico certo di avere un posto nella rosa rossonera del prossimo anno è Cutrone, mentre c’è ancora molta incertezza sul futuro di André Silva e Kalinic. Quest’ultimo non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Milanello, ma bisogna vedere se il Diavolo sarà d’accordo con lui.

PRETENDENTI - Nonostante la stagione piuttosto deludente, al croato non mancano le pretendenti: in particolare, nelle ultime ore, sarebbe emerso il forte interesse del Siviglia per il centravanti rossonero, con il neo tecnico Machin che avrebbe inserito il nome di Kalinic nella lista dei possibili obiettivi di mercato della società andalusa. Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che ricorda però che l’ex Fiorentina piace anche ad altri club, come per esempio l’Eintracht di Francoforte, il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv Mosca.

VETRINA MONDIALE - Come per André Silva, anche per Nikola il Mondiale in Russia potrebbe essere una vetrina importante per cambiare le certezze attuali: Kalinic non è indicato tra i possibili titolari della sua Nazionale, ma il mondiale è lungo e quindi anche lui potrà avere la sua chance per mettersi in mostra. In caso di addio, comunque, il Milan chiede almeno 25 milioni di euro per dare il via libera alla partenza dell’attaccante croato.