Milan, si ferma Fullkrug: lui spinge per giocare, ma tornerà a Roma

Milan, si ferma Fullkrug: lui spinge per giocare, ma tornerà a RomaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La trasferta di Firenze non è stata nefasta per il Milan solo sotto il profilo del risultato, ma anche sul piano degli infortunati: oltre a Strahinja Pavlovic, che ha riportato nove punti di sutura alla testa dopo il durissimo scontro di gioco con Comuzzo e che è in forte dubbio per il recupero di domani contro il Como, si è infatti fermato anche Niclas Fullkrug, il quale ha rimediato un'infrazione alla falange del dito del piede

RIENTRO A ROMA? - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che aggiunge che la frattura è già stata ridotta e che il centravanti tedesco, unico acquisto finora del mercato invernale del Diavolo, spinge per tornare subito in campo. Nonostante questo, però, Fullkrug salterà le prossime due gare contro Como e Lecce. Il suo rientro in campo dovrebbe avvenire nella successiva partita di campionato del Milan in casa della Roma (25 gennaio). Una brutta notizia per Max Allegri che in questo momento non ha già Rafael Leao al top della forma a causa dell’affaticamento all’adduttore, anticamera della pubalgia.

NKUNKU RESTA - Il portoghese dovrà stringere i denti, anche se per fortuna a Firenze c'è stato il ritorno in campo di Christopher Nkunku che aveva saltato due partite (Cagliari e Genoa) a causa di un pestone rimediato a Verona nell'ultima sfida giocata dal Diavolo nel 2025. Il francese, che al Franchi ha segnato nel finale la rete del pareggio, è stato spesso al centro di voci di mercato nelle ultime settimane (il Fenerbahçe è in pressing), ma ora l'infortunio Fullkrug rende più salda la sua posizione.