Tuttosport - Milan, serve un Rebic in formato Ibra: con Theo torna il binario (di sinistra) vincente

21.11.2020 10:00 di Salvatore Trovato   Vedi letture
Tuttosport - Milan, serve un Rebic in formato Ibra: con Theo torna il binario (di sinistra) vincente

Finalmente titolare. Ci sperava, Ante Rebic, dopo aver superato il problema al gomito e giocato - in modo convincente - alcuni spezzoni o tempi di gara nelle ultime uscite della squadra. Ma il croato è un pilastro del Milan di Pioli, uno da “primo minuto” e non da “riserva di...”. Domani sera, al San Paolo, sarà in campo dall’inizio, com’è giusto che sia.

DETERMINAZIONE - Come evidenzia Tuttosport, il Milan torna ad aggrapparsi a Rebic. L’esterno rossonero, chiamato a incidere subito, riparte da un campo tosto (il San Paolo, appunto), uno di quelli in cui la sua vena di combattente dovrebbe emergere ulteriormente. Rebic ha voglia di riprendere a giocare con costanza. E a segnare, emozione che gli manca e che vorrebbe rivivere al più presto, magari già a Napoli.

BINARIO VINCENTE - Rebic agirà largo a sinistra nel tridente alle spalle di Ibrahimovic. Sulla corsia mancina ritroverà Theo Hernandez, con il quale ha formato un binario produttivo e prolifico da quando il Milan è passato al 4-2-3-1. Insomma, un doppio punto di forza che ha fatto la fortuna di Pioli e dei rossoneri.