Brown ha dato la priorità al Milan, ma al momento l'offerta del Fenerbahçe al giocatore è più alta di quella dei rossoneri

Intervenuto sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha dato questo aggiornamento sulla trattativa tra Milan, Fenerbahçe e Gent per Archie Brown, terzino sinistro inglese: "Dalle mie informazioni la questione Archie Brown si risolverà oggi, in queste ore. Questa è la situazione: sia Milan che Fenerbhçe sono pronti a soddisfare la richiesta del Gent che chiede circa 8 milioni di euro e un percentuale sulla rivendita. Ora i due club devono trovare un accordo con il terzino che ha dato la sua priorità al Milan, ma la società che per ora ha accettato tutte le condizioni economiche dell'operazione è il Fenerbahçe che è pronto a dare al giocatore e ai suoi agenti quello che chiedono.
Il Milan sa di avere la preferenza del giocatore, ma al momento l'offerta dei turchi al calciatore è superiore a quella dei rossoneri. Vedremo cosa accadrà in questa sfida tra il Milan e il Fenerbahçe. Tutto dipende se i rossoneri decideranno o meno di pareggiare l'offerta economica a Brown dei turchi. Da quello che so io la vicenda si risolverà oggi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan