Di Marzio: "Barella-Milan? Al momento niente, ma in tempi non sospetti Leonardo ne ha parlato con Giulini. Sarebbe il giocatore ideale in caso di partenza di Bonaventura"

Di Marzio: "Barella-Milan? Al momento niente, ma in tempi non sospetti Leonardo ne ha parlato con Giulini. Sarebbe il giocatore ideale in caso di partenza di Bonaventura"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 marzo 2019, 07:48Calciomercato Milan
di Fabio Anelli

Niccolò Barella è stato a lungo accostato a Milan e Inter. Queste le parole di Giancluca di Marzio, a Sky Sport 24, sul centrocampista del Cagliari: “A Spalletti piace ma l’Inter ancora non ha mosso passi concreti. Al Milan, al momento niente, ma per adesso. Però, Leonardo con Giulini ne aveva parlato in tempi non sospetti ma poi ha preso Paquetà, che gioca proprio nello stesso ruolo.

Bisogna capire se il Milan vorrà muoversi ancora in quel settore, dove già dovrà riscattare Bakatoko, che è una priorità di Gattuso e costerà altri 35 milioni di euro. Bisognerà capire quale sarà il futuro di Bonaventura, che è in scadenza e dovrà decidere con la società. Ecco, Barella è il classico giocatore giusto per sostituire Bonaventura, che al momento sta recuperando dall’infortunio”.