Il Barça resta interessato a Leao: secondo il quotidiano spagnolo "Sport" Jorge Mendes potrebbe convincere Rafa ad approdare in maglia blaugrana

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Sport" Il Barcellona ingaggerà un esterno offensivo questa estate, considerata una posizione strategica da rinforzare nel nuovo progetto sportivo. La pista che portava a Nico Williams si è complicata dopo il suo rinnovo con l’Athletic Bilbao, e così il club blaugrana ha riaperto i dossier su Luis Díaz e Marcus Rashford.
Un altro nome che piace è quello di Rafa Leao del Milan. Il Barça è già a conoscenza delle condizioni per un’eventuale operazione, anche se appare difficile che il portoghese lasci l’Italia e il Milan (visto l'approdo di Allegri e la stima del tecnico livornese nei confronti di Rafa).
L’opzione Leao, già trattata la scorsa estate, resta comunque sul tavolo grazie all’intermediazione di Jorge Mendes, che pur non essendo il suo agente ha molta influenza sul calciatore e ottimi rapporti con il Milan. La clausola rescissoria di Rafa Leao è fissata a 150 milioni di euro, ma il club rossonero potrebbe lasciarlo partire per circa 70 milioni più eventuali bonus.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan