Liberali vuole solo il Catanzaro. Si cerca una soluzione per il trequartista

Liberali vuole solo il Catanzaro. Si cerca una soluzione per il trequartistaMilanNews.it
Oggi alle 19:50Calciomercato Milan
di Gaetano Mocciaro

Novità riguardanti la situazione di Mattia Liberali. Il passaggio del trequartista al Catanzaro sembrava cosa fatta, ma all'improvviso l'affare si è complicato. Lo stallo è dovuto dai rossoneri, che non sembrano più essere convinti della formula dell'affare.

Inizialmente il classe 2007 si sarebbe dovuto trasferire in Calabria a titolo definitivo, senza costo per il cartellino ma con una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore. Il Milan invece, cambiando idea, vorrebbe anche monetizzare qualcosa nell'immediato e per questo la trattativa ha subito una brusca frenata.

Nelle ultime ore, approfittando dell'impasse, si è inserito il Torino di Cairo: i granata seguono da tempo il giovane fantasista rossonero e provano a dirottare l'affare.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tuttavia, il giocatore non vuole prendere in considerazione l'opzione granata e vuole solamente il Catanzaro, sapendo di poter ricoprire un ruolo chiave nello scacchiere di Alberto Aquilani, che lo vuole fortemente. Si cercano ora soluzioni.