Marc Pubill, non solo il Milan: anche la Roma sulle tracce dell’esterno spagnolo

Secondo quanto riportato da Diario de Almería, noto quotidiano spagnolo, il futuro di Marc Pubill potrebbe presto intrecciarsi con il calcio italiano. L’esterno classe 2004, uno dei profili emergenti del panorama iberico, è seguito da tempo dal Milan, ma nelle ultime ore si starebbe facendo largo anche l’interesse della Roma.
Il club giallorosso, impegnato nella costruzione della rosa per la prossima stagione sotto la guida di Gian Piero Gasperini, è ancora alla ricerca di un esterno offensivo e avrebbe inserito Pubill nella lista dei potenziali rinforzi. Le sue caratteristiche — velocità, buona tecnica e duttilità — lo rendono un profilo interessante per il sistema di gioco del tecnico giallorosso.
Pubill ha mostrato ottime qualità nell’ultima stagione con l’Almería B e ha già attirato l’attenzione di diversi osservatori europei. Al momento non si registrano offerte ufficiali, ma il nome del giovane spagnolo resta caldo sul mercato.
Sia Milan che Roma stanno valutando i margini di manovra, in attesa di capire le intenzioni dell’Almería e del giocatore stesso. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per eventuali sviluppi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan