Mercato Milan, Moretto: "C'è un nuovo nome per l'attacco: Mateta del Crystal Palace"

Matteo Moretto, intervenuto al canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato questi aggiornamenti sul mercato del Milan che è alla ricerca di un nuovo centravanti: "L'interesse del Milan per Victor Boniface è reale, anche se è un'operazione difficile a livello di costi. Però è vero che il Milan ha fatto una chiamata. Dentro alla lista del Diavolo per l'attacco resiste Dusan Valhovic, mentre sono usciti i profili di Darwn Nunez, per una questione di costi troppo elevati tra cartellino e ingaggio, e di Duran, passato ufficialmente al Fenerbahce.
C'è poi un nome che è emerso durante i dialoghi per Archie Brown, terzino sinistro molto promettente del Gent. Nei colloqui con il suo entourage è uscito anche il nome di Nicolas Jackson, centravanti del Chelsea che potrebbe partire davanti ad un'offerta molto importante. A livello di costi sarebbe un affare molto complicato, ma il Milan ha chiesto comunque informazioni per capire la situazione. Jackson è un pallino del Milan che lo aveva già trattato qualche anno fa prima di andare al Chelsea.
Vi faccio un altro nome che il Milan ha valutato e sta valutando per l'attacco. Al momento non ci sono trattative, ma solo un sondaggio con l'entourage. E' un nome da aggiungere alla lista, vale a dire quello di Jean-Philippe Mateta, centravanti francese classe 1997 che ha un contratto fino al 2026 con il Crystal Palace. Come caratteristiche e profilo è il tipo di attaccante che cerca il Milan".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan