Milan spazientito per il tira e molla del Club Brugge per Jashari. I rossoneri potrebbero cambiare obiettivo per il centrocampo

Secondo quanto riferisce Orazio Accomando a SportMediaset su Italia Uno, il Milan è piuttosto spazientito per il tira e molla del Club Brugge per Ardon Jashari, grande obiettivo di mercato dei rossoneri per rinforzare il centrocampo. I rossoneri sono arrivati a mettere sul piatto una cifra complessiva di circa 38 milioni di euro, ma i belgi continuano a chiederne 40. Non è da escludere che il Diavolo possa decidere di abbandonare la trattativa per lo svizzero: i dirigenti milanisti non faranno infatti ulteriori rilanci e potrebbero quindi potrebbe cambiare obiettivo per la mediana.
Massimiliano Allegri ha poi chiesto anche un centravanti fisico. Nella lista del Milan non c'è Dusan Vlahovic, mentre sono in rialzo le quotazioni di Victor Boniface del Bayer Leverkusen, il quale ha un costo più contenuto di Nicolas Jackson del Chelsea. Non è un obiettivo dei rossonero nemmeno Moise Kean che ha ricevuto un importante offerta dall'Al Hilal. Al momento il giocatore ha detto no al trasferimento in Arabia Saudita e sta parlando del rinnovo di contratto con la Fiorentina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan