Moretto: "Embolo soluzione più 'facile' per l'attacco, il Monaco vuole 15 milioni fissi. Il Milan lo valuterà più avanti se..."

Matteo Moretto ha dato questi aggiornamenti sul mercato del Milan in un video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano:
Su Jashari: "Ardon Jashari si è presentato oggi alla ripresa degli allenamenti del Club Brugge. La pista che lo potrebbe portare al Milan resta comunque viva nonostante le dfficoltà e le differenze a livello economico che ci sono ancora. Non è una pista tramontata, al momento è in stand-by. Vedremo quali saranno le prossime mosse del Milan per Jashari che intanto continua a spingere per trasferirsi in rossonero e a dire di no a tutte le offerte che gli arrivano dalla Premier League. Il suo sogno resta sempre il Milan".
Su Embolo: "Ad inizio giugno era stato proposto al Milan da parte di alcuni intermediari. E' un'opzione che il Milan tiene lì, ma non è nè la prima nè la seconda opzione. Sarebbe una soluzione più 'facile' perchè il costo di Embolo è più basso rispetto a quello di altri obiettivi, così come ha un ingaggio più accessibile rispetto per esempio a quello di Vlahovic. Il Monaco chiede 15 milioni di euro fissi. C'è stata una trattativa con il Besiktas, ma poi i dialoghi non sono proseguiti. Embolo è stato proposto al Milan, che lo tiene lì, ma non è una priorità. E' un nome che eventualmente il Milan valuterà più avanti se non dovessero andare in porto altre opzioni. E tra le opzioni c'è sempre anche Dusan Vlahovic".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan