Moretto: "Gonçalo Ramos non è un nome così caldo per il Milan. Vlahovic pista da cogliere solo come opportunità"

Moretto: "Gonçalo Ramos non è un nome così caldo per il Milan. Vlahovic pista da cogliere solo come opportunità"MilanNews.it
Oggi alle 10:10Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio

Non è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un altro attaccante da mettere a disposizione di Max Allegri. Matteo Moretto, in un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, fa il punto della situazione:

“Negli ultimi giorni è stato accostato il nome di Gonçalo Ramos al Milan ma l’attaccante del PSG non è un nome così caldo per i rossoneri. È vero che il Milan sta lavorando su più piste ed una pista è quella che porta a Dusan Vlahovic. È una delle primissime piste, una pista che il Milan vuole cogliere se e quando, dal punto di vista economico, diventerà veramente un’opportunità di mercato. È una situazione che dovremo monitorare lungo tutto agosto. Dall’altra parte il Milan sta lavorando a profili che possono arrivare in prestito con diritto di riscatto. Negli ultimi giorni è stato fatto il nome di Gonçalo Ramos ma a noi quello che ci arriva è che il PSG vorrebbe trattenere l’attaccante portoghese perché lo ritiene un giocatore importante. Nelle ultime settimane un club inglese della Premier è arrivato a proporre verbalmente più di 50 milioni di euro ma il Paris ha detto no: questo è il contesto della situazione”.