Obiettivo Jashari, Moretto: "Il Brugge ha capito che partirà e sta cercando il sostituto. L'offerta giusta può essere di 35 milioni di base fissa"

Obiettivo Jashari, Moretto: "Il Brugge ha capito che partirà e sta cercando il sostituto. L'offerta giusta può essere di 35 milioni di base fissa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:51Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio

Matteo Moretto, giornalista di ESPN, nel suo intervento nella live YouTube sul canale di Fabrizio Romano parla della situazione di Ardon Jashari, obiettivo del Milan a centrocampo:

"Il Brugge sta già cercando un calciatore che possa sostituire Jashari. Il Brugge ha già capito che Jashari partirà, ha aperto a lasciarlo andare all’offerta giusta: mi risulta che debba essere di 35 milioni come base fissa. Il Milan proverà ad avvicinarsi il più possibile. Vediamo se gli sforzi del Milan, magari uniti alla volontà del giocatore, anche se il calciatore ha tante altre proposte, attenzione, non ha solo il Milan, porteranno alla chiusura definitiva della trattativa. Ma il Brugge sta cercando un sostituto di Jashari".