Resiste il nome di Pochettino per la panchina: il Milan ha avuto un ulteriore contatto con il CT degli States

Resiste il nome di Pochettino per la panchina: il Milan ha avuto un ulteriore contatto con il CT degli StatesMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ieri alle 23:10Calciomercato Milan
di Lorenzo De Angelis
Nel consueto appuntamento sul canale YouTube di Fabrizio Romano Matteo Moretto ha fatto il punto sulla trattativa Milan-Rangnick.

Nel corso del consueto appuntamento con il video aggiornamento sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato di Milan soffermandosi non solo sulla questione legata al possibile arrivo in rossonero di Ralf Rangnick come direttore tecnico, ma anche sui dialoghi e i contatti per il nuovo allenatore:

"Per quanto riguarda gli allenatori, continuano colloqui e contatti. C'è stato un contatto diretto, ulteriore, con Pochettino, che resiste come possibile allenatore. Ci sarà un contatto con Jaissle, anche se è una pista un po' complicata. Planes resiste e vedremo se nei prossimi giorni si sbloccheranno queste situazioni. Il Milan deve trovare armonia e bisognerà trovarla anche nelle scelte e nella volontà. Siamo al 4 di giugno. Credo che Ibra nel weekend parta per l'America, per il Mondiale, dove farà anche da ambasciatore commerciale per il Milan".