Romano: "Il preferito per la difesa è sempre Gonçalo Inacio, ma il Milan ha almeno altre tre opzioni in lista"

Romano: "Il preferito per la difesa è sempre Gonçalo Inacio, ma il Milan ha almeno altre tre opzioni in lista"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:10Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
Fabrizio Romano ha parlato del mercato di gennaio del Milan che farà almeno un colpo in difesa, ma potrebbe fare qualcosa anche in attacco

Intervenuto su time2play.com, l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha commentato così il mercato di gennaio del Milan: "E gli obiettivi del Milan? Sarà un gennaio movimentato: il difensore poteva e doveva arrivare a fine agosto, non ci sono stati tempi e modalità, il Milan ha reintegrato Tomori ma a gennaio almeno un rinforzo in difesa è già previsto. Il preferito da giugno è Gonçalo Inacio dello Sporting, ma il Milan ha almeno altre tre opzioni in lista e intanto ha mandato ad osservare di recente anche Sylla dell’Union St Gilloise. 

Potrebbe non finire qui: attenzione all’attacco, dove un’alternativa in più per far rifiatare Gonçalo Ramos non va esclusa se si presentasse l’occasione giusta. Le valutazioni su Camarda saranno fatte nelle prossime settimane, ma il Milan esplora il mercato e continuerà a stupire. Almeno un acquisto, probabile siano due. E poi… sarà il mercato a dettare ispirazioni, idee e novità. Con figure nuove e un Diavolo mai così infiammato negli ultimi anni".