Silenzio per Pubill. Altenative: Jimenez e Saelemaekers, idea non secondaria Tomori a destra

Silenzio per Pubill. Altenative: Jimenez e Saelemaekers, idea non secondaria Tomori a destraMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Calciomercato Milan
di Antonello Gioia

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non si segnalano contatti recenti tra Milan e Almeria per Marc Pubill, terzino destro spagnolo classe 2003. Se prima i dubbi erano innanzitutto di natura fisica, essi sono stati dissipati dalle visite di qualche giorno fa, superati brillantemente a Barcellona, a cui aveva assistito anche lo staff rossonero. Cosa succederà, dunque, a destra? Possono agire da terzino destro sia Jimenez che Saelemaekers: un'idea non secondaria porta all'utilizzo laterale dello stesso Tomori.

COSA DICONO DALLA SPAGNA SU PUBILL

Marc Pubill può diventare un nuovo giocatore del Milan. Come riportato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, il terzino destro si è sottoposto nella giornata di venerdì a visite mediche, in una clinica privata di Barcellona, previa autorizzazione dell'Almeria, club che detiene il suo cartellino. I rossoneri vogliono vederci chiaro, soprattutto memori di quanto successo 12 mesi fa al giocatore, che si era recato ad agosto alla clinica La Madonnina per le visite propedeutiche alla firma con l'Atalanta, affare poi clamorosamente saltato.

Via per non meno di 20 milioni
La Voz de Almeria ha dato ulteriori aggiornamenti riguardanti l'eventuale trasferimento del giocatore in rossonero. Una fonte interna al club andaluso ha infatti fatto sapere alla redazione del quotidiano che il giocatore non andrà via per meno di 20 milioni di euro. Sempre secondo la stessa testata, che ha interpellato un membro del suo entourage, Pubill sarebbe "molto tranquillo" in attesa che ci siano passi in avanti nella trattativa, oltre che "super emozionato" alla possibilità di firmare per il Milan, per il quale il calciatore ha già detto "sì".