Dalla Germania: Bayern Monaco ottimista sul rinnovo di Davies, parti più vicine

In casa Bayern Monaco, secondo quanto riferisce SkySportDE, si respira un cauto ottimismo in merito alla trattativa in corso per il rinnovo di Alphonso Davies, il cui attuale contratto scade nel 2025. Le parti si stanno avvicinando ad un accordo sull'ingaggio che percepirà il terzino canadese, con il club tedesco che migliorerà a breve la proprio proposta.
Anche il Milan osserva interessato quello che sta succedendo in Baviera perchè non è un mistero che il Bayern, in caso di cessione di Davies, che piace molto al Real Madrid (anche se per ora dalla Spagna non è arrivata ancora nessun offerta ufficiale), andrebbe su Theo Hernandez. Ovviamente, se il canadese dovesse prolungare il suo contratto, la pista che porta al terzino francese del Milan salterebbe definitivamente.
🚨FC Bayern, still cautiously optimistic to achieve an agreement with Alphonso #Davies and his management about a new long-term contract beyond 2025 soon!
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) June 6, 2024
Regarding the salary issue, both parties are moving towards each other. Bayern will improve their offer as reported… pic.twitter.com/wolD3qSrzH
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati