L’ex rossonera Stapelfeldt in gol all’ultima giornata. Ora è pronta a ripartire

Nina Stapelfeldt ha trovato il gol oggi all'ultimo secondo nella gara giocata contro il Sassuolo. L’ultimo match della stagione con la maglia de Como. Il finale di 2-1 per le padroni di casa non modifica la classifica che vede il Sassuolo chiudere sesto e il Como settimo. L’attaccante svizzera ex Milan ha giocato gioca 265' in stagione a causa di un infortunio che l'ha fermata per quattro mesi.
Era tornata alla grande a febbraio con 3 gol in tre amichevoli (tra cui il bel gol contro l'Inter), dopo aver realizzato una splendida rete di testa in Coppa Italia, rete che è valsa la prima storica vittoria delle comasche tra i professionisti (0-1 ad Arezzo).
A marzo, aprile e maggio è partita dalla panchina, dove mister De La Fuente ha preferito le attaccanti Ragaglia, Kubassova e Carravetta, all'esperienza internazionale e alla fame di Stapelfeldt.
Decisioni che lasciamo molto perplessi anche perché quando è entrata in campo ha dimostrato un valore e una esperienza decisamente superiore rispetto alle compagne di squadra, prova ne è la rete di rabbia di oggi a Sassuolo.
Si è confermata bomber in rapporto ai minuti giocati. Infatti nell’annata al Milan aveva siglato 7 reti che l’hanno portata ad essere la miglior marcatrice rossonera gol/minuti giocati. In questa stagione 2 reti in solo 260' giocati, ovvero 1 ogni 130'.
Ora la svizzera è tornata, pronta per una nuova stagione.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati