Deulofeu: "Spero che il Milan vinca lo scudetto. Ricordo con piacere il tempo che ho passato in rossonero"

Deulofeu: "Spero che il Milan vinca lo scudetto. Ricordo con piacere il tempo che ho passato in rossonero"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 16:29Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di 'The Italian Football Podcast' Gerard Deulofeu ha parlato del Milan e di alcuni protagonisti rossoneri. Queste le sue parole:

Sul Milan.

"Apprezzo molto il tempo che ho trascorso a Milano perché ho fatto molto bene lì e mi sono davvero goduto la vita lì dentro e fuori dal campo. Questo fine settimana gioco contro di loro ed è sempre bello giocare contro di loro. Ma la mia mentalità è quella di vincere contro di loro e di segnare più gol che posso. Rispetto il Milan ma il mio obiettivo è la mia squadra"

Sulla gara tra Udinese e Milan.

"Abbiamo le chiavi per giocare e vincere i tre punti e giocheremo con la mentalità di un leone. Non vediamo l'ora di giocare questa partita e vincere per i nostri tifosi".

Su theo Hernandez.

"Mi piace molto Theo. Ha un potenziale incredibile. Lo rispetto, come rispetto tutti i giocatori del Milan. Ma abbiamo le nostre chiavi per giocare questa partita e vincere questi tre punti e avremo la mentalità dei leoni in questa partita. Siamo davvero ansiosi di vincere questa partita per i nostri tifosi. Penso che Theo vincerebbe una gara tra di noi, di sicuro. Lui è davvero veloce. Vedremo sul campo, però!".

Su Donnarumma.

"Guardandolo in allenamento quando aveva 16 anni e nelle partite quando ero al Milan, ho capito subito che era un mostro. Ho molto rispetto per lui ed è stato un piacere giocare con lui al Milan".

Su ibrahimovic.

"Zlatan è il grande esempio per i giocatori su come vivere una vita sana può farti raggiungere i tuoi obiettivi perché per giocare ancora a questa età non posso che avere rispetto per questo. Era al Barcellona quando io ero lì come giovane del Barca, a 14 o 15 anni. Era ed è un giocatore straordinario e cercheremo di batterlo questo sabato".

Sul Milan candidata allo scudetto.

"La mia squadra preferita tra le pretendenti allo scudetto è sicuramente il Milan, perché ci ho giocato. Quindi spero che il Milan - dopo che lo avremo battuto questo sabato, ovviamente! - vinca lo scudetto in questa stagione".