Il figlio di Nereo Rocco su Maldini: "sapevo che poteva diventare un grande dirigente. Forse doveva arrivare prima al Milan"

Il figlio di Nereo Rocco su Maldini: "sapevo che poteva diventare un grande dirigente. Forse doveva arrivare prima al Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 agosto 2021, 10:45Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport Tito Rocco, figlio del Paròn storico allenatore milanista, ha parlato di Maldini. Questi alcuni passaggi dell'intervista: "Conosco Paolo fin da bambino quando veniva agli allenamenti di suo padre. Poi l'ho rivisto quel triste giorno del funerale di Cesare. Spero di poterlo incontrare e abbracciare nuovamente. Dubbi sul lavoro di Paolo? Assolutamente no.

Mi piace il mix di giocatori creato tra giovani e meno giovani e se arrivasse Florenzi sarebbe un bel colpo. E poi come avere dubbi? Conoscendo Cesare, avendo visto crescere Paolo come giocatore non ho mai avuto dubbi. E' una persona di grande esperienza e personalità. Sarebbe diventato per forza un grande dirigente. Forse doveva arrivare prima al Milan, forse avremmo già vinto qualcosa"