MN - Bocci su Kessie: "Il Milan ha dimostrato di poterci rinunciare"

Alessandra Bocci, giornalista della Gazzetta dello Sport che segue da vicino le vicende dei rossoneri, si è così espressa in esclusiva (CLICCA QUI per l'INTERVISTA integrale) ai microfoni di MilanNews.it su Kessie: “Tatticamente, vicino alla punta, sta facendo fatica ma per necessità nel derby Pioli è stato in un certo senso costretto a farlo giocare lì. A livello complessivo, invece, il più penalizzato da questa storia è lui stesso perché il Milan ha dimostrato di poterci rinunciare.
I fischi di tutto San Siro non sono piacevoli per un calciatore. Come rendimento è al di sotto degli scorsi anni ma bisognerà vedere, anche in futuro, chi sarà il vero Kessie. Se quello straripante del recente passato o quello attuale…”
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com