MN - F. Galli su Higuain: "Aspetto psicologico preponderante, è l'origine dei problemi tecnici. Il Pipita è straordinariamente importante per il Milan"

MN - F. Galli su Higuain: "Aspetto psicologico preponderante, è l'origine dei problemi tecnici. Il Pipita è straordinariamente importante per il Milan"MilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 6 gennaio 2019, 16:30Le Interviste
di Fabio Anelli

Filippo Galli, intervistato in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it, ha parlato così del momento difficile attraversato da Gonzalo Higuain a cavallo tra dicembre e novembre scorso: "La questione è sempre tecnica, l'aspetto psicologico in questa situazione è preponderante ed è probabilmente l'origine dei problemi tecnici. Credo che Higuain sia un giocatore di straordinaria importanza per il Milan, per i gol che può fare, per gli avversari è sempre un calciatore da temere.

Spero per i tifosi rossoneri che possa aprire il prossimo anno come ha terminato il precedente, con i gol, sarebbero importanti per raggiungere l'obiettivo. Senza dimenticare quello che ha fatto Cutrone durante questa prima fase della stagione, credo che sia positivo e penso ci sarà bisogno anche del suo apporto".