Bezzi sul Milan e Allegri: "Andando in Champions è già una grande stagione"

Bezzi sul Milan e Allegri: "Andando in Champions è già una grande stagione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 aprile 2026, 23:50News
di Federico Calabrese

Gianni Bezzi, su TMW Radio, ha parlato così dei migliori allenatori della Serie A soffermandosi su Max Allegri: "Sicuramente metto Allegri, che ha giocato con una squadra senza attaccanti e andando in Champions è già una grande stagione".