Braglia consiglia: "Per Kean, se ci fosse la Premier, andrei tutta la vità lì. In Arabia solo soldi"

L'ex portiere Simone Braglia è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.
Kean pensa all'Arabia?
"Se ci fosse la Premier League con squadre interessate a lui, andrei tutta la vita lì. Poi sugli arabi dico che ha solo un significato economico, come questo Mondiale per Club".
Ricci un colpo del Milan o un colpo di Cairo?
"E' il colpo di Cairo. Sono troppi i 23 mln come valutazione, è un giocatore di prospettiva ma ancora troppo acerbo per un club come il Milan o la Nazionale".
Quali le conseguenze dello sfogo di Lautaro?
"Secondo me dimostra il fatto che qualche screzio nella società c'è e non è più una società modello come gli scorsi anni. Mi sarei aspettato che la società o l'allenatore esprimesse qualche concesso espresso dal giocatore, ma non da Lautaro. Non è un giocatore che deve dire certe cose".
La Lazio farebbe bene ad accettare 50 mln per Rovella?
"A 50 mln è difficile rinunciarci, ma per me Rovella è fondamentale e ha ancora margini di crescita".
Napoli, come vede Lucca?
"Sono cifre folli. Il Como però per me è quello che sta facendo il mercato migliore. Ha già comprato 3-4 giocatori importanti, come Morata, rimane Nico Paz".
Bernardeschi, Insigne e Verratti: qualcuno può far caso ancora per la Serie A?
"Verratti alla Juve starebbe benissimo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan