Calabria e la collaborazione di beneficienza: "Da oggi faccio parte degli Atleti al tuo fianco"

Calabria e la collaborazione di beneficienza: "Da oggi faccio parte degli Atleti al tuo fianco"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 29 aprile 2020, 19:00News
di Manuel Del Vecchio

Davide Calabria, terzino rossonero, ha annunciato con un post Instagram dell'inizio di una nuova collaborazione di beneficienza con Arenbi Onlus: "Da oggi faccio parte degli Atleti al tuo fianco, progetto a sostegno delle famiglie che lottano contro il cancro patrocinato da Arenbi Onlus.

Le mani unite rappresentano la vicinanza, il sorriso simboleggia il sostegno: sono due necessità fondamentali di ogni persona ammalata di tumore.
Il cancro cerca di separare le persone ammalate e le loro famiglie dal resto del mondo, ancor più in questo periodo di isolamento fisico per l’emergenza Coronavirus: ricordiamoci che possiamo essere presenti con un messaggio, una telefonata, una foto con un sorriso.



Seguite la pagina Instagram "atletialtuofianco" per trovare il mio messaggio di vicinanza insieme con tutti gli sportivi che prendono parte a questa campagna di sensibilizzazione oncologica".

Da oggi faccio parte degli Atleti al tuo fianco, progetto a sostegno delle famiglie che lottano contro il cancro patrocinato da Arenbi Onlus. Le mani unite rappresentano la vicinanza, il sorriso simboleggia il sostegno: sono due necessità fondamentali di ogni persona ammalata di tumore. Il cancro cerca di separare le persone ammalate e le loro famiglie dal resto del mondo, ancor più in questo periodo di isolamento fisico per l’emergenza Coronavirus: ricordiamoci che possiamo essere presenti con un messaggio, una telefonata, una foto con un sorriso. Seguite la pagina @atletialtuofianco per trovare il mio messaggio di vicinanza insieme con tutti gli sportivi che prendono parte a questa campagna di sensibilizzazione oncologica.

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2) in data: 29 Apr 2020 alle ore 8:38 PDT